Ascolto Mamma

E’ attivo #AscoltoMamma uno spostello telefonico di #SostegnoPsicologico breve dedicato a tutte le mamme associate con l’Associazione Le Mamme di Pomezia con cui siamo convenzionati.
Il Servizio prevede 3 telefonate della durata di 30 minuti l’una con un professionista psicologo.
Per poter usufruire del servizio di Sportello Telefonico è necessario prendere appuntamento ed indicare il motivo per cui si desidera sostegno.
In alternativa sono attivi i gruppi di sostegno e condivisione aperti alle mamme. Il gruppo ha la durata di 1 ora ed è composto da un minimo di 4 mamme. Anche questo si rivela uno spazio importante di condivisione e supporto dove ogni mamma può raccontare e raccontarsi condividendo le esperienze tipite della maternità così da ricevere e dare nello stesso tempo supporto attraverso l’esperienza diretta in gruppo.

Ascolto Mamma è un Servizio di consulenza psicologica breve che nasce dal desiderio di sostenere le mamme in difficoltà e di offrire supporto ai servizi già presenti sul territorio di Pomezia.

In un momento come questo, di emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, può mostrarsi un valido sostegno alla maternità.

Psicologo Pomezia – Dott.ssa Francesca Fabriani

#PsicologoPomezia – Dott.ssa Francesca Fabriani – INFO 3289606875 DISTURBI D’ANSIA – DISTURBI DEPRESSIVI – DISTRUBI DA STRESS – DIPENDENZA DA SOSTANZE – DIPENDENZA AFFETTIVA – DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE – TRATTAMENTO PER IL TRAUMA EMDR – AUTISMO CON METODO ABA