Ascolto Mamma

È attivo #AscoltoMamma lo Spostello Telefonico di #SostegnoPsicologico breve dedicato a tutte le mamme associate con l’Associazione Le Mamme di Pomezia con cui siamo convenzionati.

Il Servizio prevede 3 telefonate della durata di 30 minuti l’una con uno psicologo o psicoterapeuta. Per usufruire del servizio di Sportello Telefonico è necessario prendere appuntamento ed indicare il motivo per cui si desidera sostegno.

In alternativa sono attivi i Gruppi di Sostegno e Condivisione aperti alle mamme. Il gruppo ha la durata di 1 ora ed è composto da un minimo di 4 mamme.

Anche questo si rivela uno spazio importante di condivisione e supporto dove ogni mamma può raccontare la propria storia e condividere le esperienze tipiche della maternità. In questo modo è possibile ricevere e dare nello stesso tempo supporto attraverso l’esperienza diretta in gruppo.

Ascolto Mamma è un Servizio di consulenza psicologica breve che nasce dal desiderio di sostenere le mamme in difficoltà e di offrire supporto ai servizi già presenti sul territorio di Pomezia. In un momento come questo, di emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, può mostrarsi un valido sostegno alla maternità.

Ascolto Mamma è un Servizio di Consulenza Psicologica breve che nasce dal desiderio di sostenere le mamme in difficoltà e di offrire supporto ai servizi già presenti sul territorio di Pomezia.

Nasce durante l’ emergenza sanitaria dovuta al coronavirus. Si è mostrato un valido supporto alla maternità, motivo per cui abbiamo deciso di mantenerlo attivo.

  • Home
  • Ascolto Mamma
La Salute Psicologica è uno dei diritti fondamentali dell’uomo

L’intenzione principale è quella di non lasciare nessuno solo e di promuovere offerte di consulenza e supporto psicologico in base alle necessità. Le tariffe che proponiamo sono equiparate ai costi previsti per le prestazioni sanitarie del Sistema Sanitario Nazionale e dal tariffario dello Psicologo del Consiglio Nazionale Ordine Psicologi. Va inoltre ricordato che chi usufruisce di una assicurazione sanitaria può richiedere il rimborso parziale della prestazione.

Francesca Fabriani - Via Lago Maggiore 55, 00071 Pomezia - P.IVA 15675681009
Sito realizzato da Seocrate