Alice

Quando ho chiamato il Centro di Ascolto Psicologico ero molto scettica ma le liti continue con i miei figli e le esplosioni di rabbia non mi davano molte alternative e ho deciso di provare. In quel momento della mia vita mi sentivo spesso senza controllo su me stessa e le mie emozioni ma soprattutto mi sentivo una pessima madre. Poi ho iniziato il mio percorso personale con la dott.ssa Fabriani che mi ha proposto un ciclo di sedute di consulenza psicologica e non smetterò mai di ringraziarla. Mi sono sentita finalmente ascoltata nei miei bisogni di donna, ho capito che era importante imparare a ritagliarmi spazi in cui potevo ricaricarmi e ho capito che le emozioni che sentivo potevo gestirle in diversi modi. Finalmente sentivo di avere opsioni da scegliere prima di esplodere emotivamente. Ho capito che avere bisogno di prendermi cura di me non è una colpa e non significa che sono una madre inadeguata ma è naturale ed umano e che in più fa bene anche ai miei figli avere una madre che se ha i suoi spazi. Oggi so dare le giuste priorità, ho imparato a coltivare una relazione amorevole prima di tutto con me stessa e di conseguenza anche con i membri della mia famiglia; mi sono distaccata dal dolore che provavo all’idea di essere giudicata male. È stato un percorso importante, fatto con una professionista di cui ammiro la capacità empatica e con cui mi sono sentita capita e rispettata fin dai primi incontri.


Francesca Fabriani

Dott.ssa Francesca Fabriani, Psicologa, Counsellor e Psicoterapeuta in formazione, si occupa di Valutazione, Diagnosi e Trattamento delle principali problematiche psicologiche: Ansia, Depressione, Stress, Dipendenze, Disturbi Alimentari, Sostegno Pre e Post Chidurgia dell'Obesità-Chirurgia Bariatrica.

La Salute Psicologica è uno dei diritti fondamentali dell’uomo

L’intenzione principale è quella di non lasciare nessuno solo e di promuovere offerte di consulenza e supporto psicologico in base alle necessità. Le tariffe che proponiamo sono equiparate ai costi previsti per le prestazioni sanitarie del Sistema Sanitario Nazionale e dal tariffario dello Psicologo del Consiglio Nazionale Ordine Psicologi. Va inoltre ricordato che chi usufruisce di una assicurazione sanitaria può richiedere il rimborso parziale della prestazione.

Francesca Fabriani - Via Lago Maggiore 55, 00071 Pomezia - P.IVA 15675681009
Sito realizzato da Seocrate