Loredana

Ho incontrato la dott.ssa Fabriani in un momento molto difficile della mia vita. Avevo dei dubbi ad intraprendere un percorso psicologico, ma dopo aver parlato con una cara amica che mi ha dato i contatti del Centro di Ascolto Psicologico e che già aveva usufruito di alcuni dei loro servizi, ho capito che in alcuni momenti è veramente naturale e importante chiedere aiuto ed ho chiamato. Volevo lasciare mio marito dopo tanti anni di matrimonio nei quali non ero più felice ma la paura e l’idea che sarei stata la causa della sofferenza di molte persone mi bloccava. Grazie al lavoro costante ed al sostegno psicologico della dott.ssa Fabriani sono riuscita ad acquisire consapevolezza su tanti degli errori che commettevo, ho maturato la convinzione che nessuno può essere la causa del dolore di altri e mi sono sentita sempre più forte e decisa fin quando ho avuto la certezza che era arrivato il momento di perseguire il mio benessere ed ho chiesto ufficialmente il divorzio. La dott.ssa Fabriani mi ha aiutata a capire che la mia insicurezza emotiva aveva radici lontane e le sarò sempre grata per il modo in cui mi ha sostenuta, accolta e lasciata libera di fare le mie scelte senza percepire mai il minimo giudizio.


Francesca Fabriani

Dott.ssa Francesca Fabriani, Psicologa, Counsellor e Psicoterapeuta in formazione, si occupa di Valutazione, Diagnosi e Trattamento delle principali problematiche psicologiche: Ansia, Depressione, Stress, Dipendenze, Disturbi Alimentari, Sostegno Pre e Post Chidurgia dell'Obesità-Chirurgia Bariatrica.

La Salute Psicologica è uno dei diritti fondamentali dell’uomo

L’intenzione principale è quella di non lasciare nessuno solo e di promuovere offerte di consulenza e supporto psicologico in base alle necessità. Le tariffe che proponiamo sono equiparate ai costi previsti per le prestazioni sanitarie del Sistema Sanitario Nazionale e dal tariffario dello Psicologo del Consiglio Nazionale Ordine Psicologi. Va inoltre ricordato che chi usufruisce di una assicurazione sanitaria può richiedere il rimborso parziale della prestazione.

Francesca Fabriani - Via Lago Maggiore 55, 00071 Pomezia - P.IVA 15675681009
Sito realizzato da Seocrate