Lorenzo

Con l’esplosione della pandemia da Covid, ho iniziato ad avere molta paura. Ero ossessionato dall’idea che io o le persone a me care si sarebbero ammalate e nel momento in cui è stato necessario isolarsi in casa e non uscire per un lungo periodo ho iniziato a soffrire di depressione. È stato un momento veramente duro, pensavo non ne sarei mai uscito. Poi parlando al telefono con un amico psicologo ho deciso di chiamare la dott.ssa Fabriani. Il mio amico è un suo collega ed il modo in cui me ne parlava devo dire corrisponde alla verità. È una professionista attenta, disponibile, empatica, con lei mi sono sentito a mio agio subito e la serenità che sperimentavo durante le sedute di consulenza psicologica mi ha motivato a proseguire e a fidarmi del fatto che mi sarei sentito meglio sempre di più, proprio come la dott.ssa Fabriani mi ripeteva spesso. Oggi sto decisamente bene e se dovessi avere ancora bisogno della dott.ssa la richiamerei subito.


Francesca Fabriani

Dott.ssa Francesca Fabriani, Psicologa, Counsellor e Psicoterapeuta in formazione, si occupa di Valutazione, Diagnosi e Trattamento delle principali problematiche psicologiche: Ansia, Depressione, Stress, Dipendenze, Disturbi Alimentari, Sostegno Pre e Post Chidurgia dell'Obesità-Chirurgia Bariatrica.

La Salute Psicologica è uno dei diritti fondamentali dell’uomo

L’intenzione principale è quella di non lasciare nessuno solo e di promuovere offerte di consulenza e supporto psicologico in base alle necessità. Le tariffe che proponiamo sono equiparate ai costi previsti per le prestazioni sanitarie del Sistema Sanitario Nazionale e dal tariffario dello Psicologo del Consiglio Nazionale Ordine Psicologi. Va inoltre ricordato che chi usufruisce di una assicurazione sanitaria può richiedere il rimborso parziale della prestazione.

Francesca Fabriani - Via Lago Maggiore 55, 00071 Pomezia - P.IVA 15675681009
Sito realizzato da Seocrate