Luigi

Per la prima volta ho incontrato persone veramente umane al Centro di Ascolto Psicologico. Avevo molta paura di non essere capito e di sentirmi dire che esageravo e che dovevo farcela solo ma ero talmente esausto delle difficoltà che vivevo che ho deciso di chiamare. A causa dell’ansia ero arrivato al punto di non riuscire più a fare le cose normali di tutti i giorni, mi sentivo sempre agitato, a volte non respiravo anche solo all’idea che sarei dovuto uscire di casa per fare la spesa. Quando ho incontrato la dott.ssa Fabriani e mi ha spiegato cosa succede al corpo e perché sentiamo l’ansia sono riuscito a capire che c’era altro dietro la mia agitazione e ho intravisto una speranza. Grazie al percorso con lei e alle sedute di consulenza psicologica, ho imparato a riconoscere le situazioni che mi spaventavano e a capire perché ma soprattutto ho imparato a gestire i mie stato d’animo continuando a vivere la vita. La dott.ssa Fabriani posso dire che è stato il mio incontro fortunato.


Francesca Fabriani

Dott.ssa Francesca Fabriani, Psicologa, Counsellor e Psicoterapeuta in formazione, si occupa di Valutazione, Diagnosi e Trattamento delle principali problematiche psicologiche: Ansia, Depressione, Stress, Dipendenze, Disturbi Alimentari, Sostegno Pre e Post Chidurgia dell'Obesità-Chirurgia Bariatrica.

La Salute Psicologica è uno dei diritti fondamentali dell’uomo

L’intenzione principale è quella di non lasciare nessuno solo e di promuovere offerte di consulenza e supporto psicologico in base alle necessità. Le tariffe che proponiamo sono equiparate ai costi previsti per le prestazioni sanitarie del Sistema Sanitario Nazionale e dal tariffario dello Psicologo del Consiglio Nazionale Ordine Psicologi. Va inoltre ricordato che chi usufruisce di una assicurazione sanitaria può richiedere il rimborso parziale della prestazione.

Francesca Fabriani - Via Lago Maggiore 55, 00071 Pomezia - P.IVA 15675681009
Sito realizzato da Seocrate